Linea Drinkeasy

  • Distributori Acqua Alcalina e Bevande Palestre

 

  • Linea Drinkeasy Palestre

 

Linea Drinkeasy Palestre

Linea Drinkeasy Palestre

Linea Drinkeasy Palestre

 

ACQUA ALCALINA IN PALESTRA

Acqua alcalina ionizzata con un metodo assolutamente naturale che si basa su una miscela di minerali.

 

Pura e leggera: microfiltrata e perfettamente depurata attraverso un processo di microfiltrazione e purificazione per eliminare le sostanze tossiche disciolte nell'acqua, cloro, metalli pesanti, nitriti, nitrati.

Alcalinizzante: ripristina l’equilibrio acido basico, rallentando i processi di degenerazione cellulare, che sono alla base di piccoli e grandi patologie, dell’invecchiamento e del sovrappeso. Grazie al suo pH basico, che risulterà sempre superiore a 8.0, Alkamia fornisce un’acqua che contrasta efficacemente la progressiva acidificazione dell’organismo. 

Antiossidante: combatte i radicali liberi, rafforzando le difese immunitarie e contrastando un precoce invecchiamento cutaneo. Possiede infatti un potenziale di ossido-riduzione (ORP) negativo, superiore di ben 3 volte quello della vitamina C pura e di due volte a quella del tè verde. 

Ossigenante: ricca di ossigeno, migliora gradualmente l’energia e la resistenza allo stress; l’abbondanza di bollicine che si possono osservare in un bicchiere di acqua alcalina appena erogata, testimoniano da sole questa sua particolare “vitalità”, che nel tempo può aumentare la concentrazione di ossigeno nel sangue fino al 64%. 

Idratante micro strutturata: per la sua leggerezza viene assimilata rapidamente e idrata in profondità tutto il corpo, ha infatti una struttura esagonale formata da micrograppoli (cluster) di 5-6 molecole, con bassa tensione superficiale e notevoli capacità conduttive: è questo a conferire la sua caratteristica leggerezza.

Detossinante: promuove lo smaltimento dei rifiuti solidi dell’organismo, favorisce una corretta funzione intestinale e ripulisce il colon.

 

 

NUOVO MATERIALE "TRITAN": NON E' LA SOLITA PLASTICA

bottiglie/borracce TRITAN

Le bottiglie/borracce proposte sono fatte con un nuovissimo tipo di materiale ecologico: il TRITAN.

A differenza del solito Polietilene (PE o PET) delle bottiglie comprate al supermercato, il TRITAN non rilascia alcun odore o sapore essendo “BPA free”, senza Bisfenolo-A. Il PET è un materiale “usa e getta”, non si può riutilizzare più volte proprio perché il contenuto ne risulterà contaminato. Le bottiglie in TRITAN, invece, sono da portare con sé tutti i giorni, a casa come a scuola, al lavoro come nel tempo libero: sono un investimento duraturo.

Da tempo viene utilizzato per la realizzazione di biberon, contenitori ad uso alimentare, boccioni, bottiglie, borracce etc, sempre in conformità alle norme alimentari Europee, Americane e Giapponesi.

Oltre ad essere un materiale leggero, è anche molto resistente agli urti. Le colorazioni, inoltre, aiutano la protezione dai raggi UV preservandone il contenuto. Le bottiglie possono essere tranquillamente lavate in lavastoviglie perché resistono alle alte temperature e, grazie alle bocche grandi, favoriscono il lavaggio interno con lo scovolino. L’igienicità in questo modo è mantenuta nel tempo.

Il TRITAN, in pratica, unisce l’igienicità delle bottiglie in vetro con la praticità di quelle in plastica. 

Ed è un materiale completamente riciclabile che favorisce la riduzione dell’uso del PET.

QUINDI PER TE E PER L’AMBIENTE, UTILIZZA CONTENITORI IN TRITAN

GUSTI BEVANDE MULTIVITAMINICHE

 + info 

 + info 

 + info 

 + info 

 + info 

 + info 

 + info 

 + info 

 + info 

 

Importanza dell’Acqua

Per il Nostro Organismo.

L’acqua è alla base di tutte le forme di vita. Per la nostra salute e per il nostro benessere è indispensabile e fondamentale che si utilizzi ogni giorno acqua assolutamente pura e sicura sia per bere che per cucinare. L’acqua ha un ruolo fondamentale per il nostro corpo:

Cosa Fa L’acqua

Nel Nostro Corpo? 

  1. Costituisce l’85% del cervello
  2. Costituisce l’85% del sangue
  3. Costituisce il 75% della massa muscolare
  4. Costituisce il 22% dello scheletro
  5. Trasporta l’ossigeno e i nutrienti alle cellule
  6. Regola la temperatura corporea
  7. Elimina le tossine
  8. Lubrifica le articolazioni
  9. Aiuta la respirazione
  10. Aiuta a trasformare il cibo in energia
  11. Protegge gli organi
  12. Aiuta il corpo ad assorbire nutrienti

 

Ogni singola cellula del nostro corpo contiene acqua (liquido intracellulare), è circondata dall’acqua (liquido interstiziale) e utilizza l’acqua per assimilare le sostanze nutrienti ed espellere gli scarti del metabolismo. Il corpo di un adulto è composto per il 70% da questo prezioso elemento, la percentuale più alta si trova nel bambino e rappresenta circa l’80% del suo peso corporeo.

Man mano che si invecchia questa percentuale si riduce notevolmente, fino a raggiungere il 50% nella terza età; il segno caratteristico della vecchiaia è appunto la disidratazione dei tessuti e l’evidente raggrinzimento della pelle. Nella tabella sottostante, viene indicata la quantità di acqua, espressa in percentuale, presente in alcune parti del corpo umano:

Cervello 85%
Cuore 78%
Polmoni 85%
Fegato 75%
Muscoli 70%
Ossa 22%
Reni 80%
Linfa 95%
Sangue 85%
Intestino 70%
Pelle 73%
Denti 10%

Quando la quantità di acqua presente nell’organismo equivale al livello ideale percentualmente indicato, si dice che il corpo è in perfetto equilibrio idrico; rimanere in equilibrio idrico è una delle condizioni essenziali per rimanere in salute. Emicranie, dolori da colite, ipertensione, elevato tasso di colesterolo, peso eccessivo, stress, sono alcune delle complicazioni derivanti da un processo di disidratazione del nostro corpo.

IN BREVE
Un’urina sana dovrebbe essere da quasi incolore a giallo-chiaro. Se comincia a diventare di colore giallo scuro o persino arancione, voi vi state disidratando. Significa che i reni stanno faticando per eliminare le tossine del corpo in una urina molto concentrata. L’urina di colore scuro è un evidente segno di disidratazione del nostro corpo.


+ INFO 

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza anche cookie di partner selezionati.
Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso oppure proseguendo la navigazione o cliccando su acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.